Annunci di Lavoro

Le Discoteche

Dove

Le Discoteche Più Belle

La musica disco anni '80 o '90, l'offerta di techno o house, revival o commerciale e la fama del dj sono certamente essenziali per scegliere in quale locale ballare per l'intera notte, ma non meno importante è l'ambiente ed in quanto ad originalità non ci sono limiti alla fantasia.

Per il popolo della notte l'isola spagnola di Ibiza è una meta da non perdere, ricca com'è di locali alla moda in cui trascorrere ore indimenticabili, accompagnati dalle esibizioni dei disc jockey più famosi del pianeta, spettacoli dal vivo, party alla schiuma, bagni in piscina, feste a tema e tante altre sorprese che rendono indimenticabile la vacanza alle Baleari.

Le discoteche di Ibiza fanno tendenza da decenni, ma quelle del nostro paese reggono la difficile concorrenza con locali che si rinnovano di frequente, organizzano eventi straordinari ed offrono diverse sale fra le quali scegliere a seconda delle preferenze della serata.

Non mancano locali sulla spiaggia, molti dei quali resi unici da scenari naturali da favola, discoteche animate da dj di grande fama e da personaggi vip, nei quali le serate sono allietate da cubiste, da barman e dai tanti altri professionisti che lavorano per garantire il massimo divertimento al popolo della notte.

Mercatini di Natale
I siti consigliati
Piano Bar : Un portale dedicato alla bellissima forma di intrattenimento che è il piano-bar dove se ne descrivono le caratteristiche e si confronta il piano bar con le altre forme di arte come il cabaret ed il cafè-chantant. | Notte : Piccola guida sulla vita notturna, notti rosa e notti bianche all'insegna del divertimento e della mondanità |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio